Vai all’indice principale

Scaffalature cantilever - Made in Germany

Lo scaffale con bracci a sbalzo con piastra di sostegno - il n. 1 per merci lunghe e carichi pesanti

Richiedi un’offerta  Consulenza/ Informazione

Cantilever racking 002

Scaffali per pallet di alta qualità

Scaffali per pallet robusti per carichi elevati - con sicurezza nessuna lamiera

Richiedi un’offerta  Consulenza/ Informazione

pallet racking systems Ohra

Il numero 1 in Europa!

Il tuo partner competente in merito al tema della tecnologia di stoccagio!

Perché OHRA?  Consulenza/ Informazione

Ohra racking systems

Al centro del magazzino c'è lo scaffale

Un'area di stoccaggio da sola offre molto spazio- ma non è perfetta. Solo la combinazione dello spazio e del sistema di stoccaggio crea una unità logistica visivamente ed economicamente funzionanante.

Le scaffalature sono pratiche, versatili e creano ordine. Non ha importanza se è necessario stoccare legno, materiali edili, metalli o veicoli, per ognuno esiste la soluzione adatta, anche in funzione degli spazi disponibili. Altro parametro fondamentale per la scelta corretta della struttura è la modalità con la quale sarà effettuata la movimentazione dei carichi. Verrà utilizzato un carroponte o un carrello elevatore?

Fieldset

Benvenuti nel team

Ci siamo rinforzati :)

Altro

Storia di successo

Più efficienza in magazzino

Le nuove scaffalature OHRA per carichi pesanti consentono a Budmax, uno dei maggiori commercianti di materiali da costruzione della Bulgaria, uno stoccaggio…

Alla storia di successo

Referenze

Budmax
FX Ruch
Adamet
URKOITIK
Investzal
Budmax

Budmax

Le nuove scaffalature OHRA per carichi pesanti consentono a Budmax, uno dei maggiori commercianti di materiali da costruzione della Bulgaria, uno stoccaggio efficiente delle merci contenute in sacchi. Grazie alla struttura costituita da profili in acciaio ad anima piena laminati a caldo, è possibile un carico per livello di 5000 kg. Con un’altezza delle spalle di 4580 mm, Budmax può ora stoccare su quattro livelli i pallet con merci in sacchi fino a 1200 kg di peso. Ciò consente un migliore utilizzo  delle superfici e un accesso più agevole e rapido agli articoli.

Alla storia di successo

FX Ruch

FX Ruch

Con 22 cantilever e portapallet dell’azienda OHRA, il rivenditore di materiali edili FX Ruch ha completamente ristrutturato la sua filiale di Radolfzell. Con il magazzino, un ampio deposito e un’area drive-in, il cliente accede più rapidamente a un maggior numero di articolo per merito di scaffalature adattate alle merci più svariate, l’azienda è stata in grado di coniugare un’elevata capienza del magazzino con processi logistici decisamente più efficienti.

Alla storia di successo

Adamet

Adamet

Il grossista di materiali metallici Adamet-Niemet ha modificato la propria concezione di magazzino passando da un’ area di stoccaggio a terra e all’impiego di scaffali troppo bassi ad una soluzione OHRA, raggiungendo un’ altezza di 8570 millimetri. Il carico massimo delle mensole  è di 500-600 kg e su un’altezza di 8570 millimetri è possibile ottenere fino a 16 piani di stoccaggio. Oltre ad aumentare la  capienza del magazzino si è risusciti anche ad accelerare i processi di immagazzinamento e trasferimento migliorando l’efficienza della produzione. Inoltre, le mensole cantilever OHRA,  possono essere regolate in altezza e in caso di urto assorbono grazie ad un sistema di aggancio ne permette l’oscillazione.

Alla storia di successo

URKOITIK

URKOITIK

Gli impianti di scaffalature drive-in sono idonei in particolare per lo stoccaggio di tubi in PVC e in metallo

Alla storia di successo

Investzal

Investzal

Per lo stoccaggio di bobine pesanti fino a 5 tonnellate, l’azienda ungherese Invesztál ha installato un portapallet OHRA lungo 19,9 metri. La scaffalatura per carichi pesanti è stata adattata alle dimensioni specifiche delle bobine collocate su pallet. Rispetto  alla precedente soluzione in cui parte del materiale era collocato a pavimento e parte su scaffali tradizionali , con le nuove strutture  l’accesso alle bobine è diventato semplice, affidabile e rapido. Inoltre, il danneggiamento di  bobine zincate, e colorate, è stato  ridotto al minimo.

Alla storia di successo