Vai all’indice principale

Assistenza e Consulenza


Servizio

Offriamo i seguenti servizi da un unico fornitore: consulenze, pianificazione, produzione, montaggio e servizio post vendita. Per essere sempre più vicini al cliente, OHRA dispone di oltre 13 uffici di rappresentanza in Europa e una fitta rete di consulenti competenti, tecnici e montatori. Dopo la realizzazione del vostro progetto monitoriamo periodicamente il grado di soddisfazione del cliente. Il contatto diretto con i nostri clienti e il vostro feedback sono il motore che ci permette di migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi e di svilupparli ulteriormente.

 

Il vantaggio:

  • Distribuzione diretta
  • Nazionale e internazionale
  • Made in Germany
  • Tutto da un unico fornitore
  • Da oltre 30 anni presente sul mercato

Controllo scaffale, ispezione scaffali ai sensi di EN 15635

Obbligo di ispezione annuale per attrezzature di stoccaggio

(sistemi di scaffalatura fissi in acciaio - utilizzo e manutenzione di attrezzature di stoccaggio)

Le attrezzature utilizzate per lo stoccaggio e le scaffalature sono considerate attrezzature da lavoro, per cui il responsabile è obbligato a metterle a disposizione del personale in condizioni ottimali.

Ai sensi di EN 15635:2008 il gestore è tenuto a controllare autonomamente le attrezzature utilizzate per lo stoccaggio dei materiali in maniera periodica o seguendo delle scadenze . Inoltre le normative EN 15635 richiede la verifica da parte di un ispettore qualificato e l’eventuale intervento di manutenzione tramite personale competente e specializzato.
Tramite prevenzione è possibile evitare danni alle scaffalature, gravi incidenti o alti costi di riparazione. Una periodica e attenta valutazione dei danni previene eventuali problematiche relative la sicurezza della scaffalatura
Noi siamo disponibili a offrirvi il servizio di verifica e controllo delle scaffalatura OHRA. La nostra proposta di ispezione include il sopralluogo per controllo visivo ai sensi EN 15635 di scaffali a cantilever, porta pallet, scaffali per lo stoccaggio verticale, autoportanti e soppalchi forniti da OHRA. L’ ispezione a vista del vostro impianto generalmente può essere effettuata senza interrompere la vostra attività.

Il nostro controllo di sicurezza contiene:

  • Controllo dello scaffale ai sensi della normativa europea 15635 nonché delle norme aziendali OHRA
  • Controllo ad opera di ispettori con debita formazione
  • Protocollo di verifica successiva e targhetta di controllo

Noi vi offriamo l'ispezione delle scaffalature a prezzi fissi.

Modulo di richiesta per un'ispezione di scaffali

Chiedete l'ispezione delle scaffalature in modo molto semplice tramite il nostro modulo di richiesta.
Realizzeremo per voi in breve tempo un'offerta.


Montaggio

taggio con team specializzati rientra tra la gamma dei nostri servizi . Il personale dipendente addetto al montaggio e le imprese esterne da noi autorizzate e certificate lavorano professionalmente, ricevendo continua formazione conoscono i nostri materiali, come manipolarli correttamente e dispongono di mezzi e attrezzature speciali per un corretto montaggio e controllo delle planarità. Il risultato è un montaggio rapido ed eseguito da personale competente

 

I servizi del nostro team di montaggio:

  • Montaggio professionale
  • Montaggio, riallestimento e ampliamento
  • Esecuzione pulita, rapida ed economica
  • Consegna pulita

Consulenza specializzata

Sempre più clienti ci confermano la competitività della nostra rete vendita. La preparazione dei nostri collaboratori esterni, la conoscenza dei differenti materiali da stoccare, dei sistemi di movimentazione, delle differenti tipologie di scaffalature nonché le competenze relative alle tecnologie utilizzate per lo stoccaggio , il picking, risultano in moltissimi casi decisive per il conferimento di un ordine.

Per OHRA è molto importante la formazione e l’aggiornamento periodico, infatti più volte all'anno i nostri consulenti esterni, nonché il responsabile del servizio interno e dei progetti partecipano a sessioni di formazione sui prodotti in cui avviene anche uno scambio delle esperienze e in cui vengono presentate le innovazioni e i prodotti speciali.

  • Consulenza specializzata professionale
  • Scambio di esperienze
  • Aggiornamento