Vai all’indice principale

Information - COVID-19/ Coronavirus

Update

 

04.05.2020, 08.30 Uhr

Cari clienti, cari partner,

L'allentamento delle varie misure di protezione dal coronavirus è iniziato in tutta Europa per rilanciare lentamente la vita pubblica e tornare gradualmente alla normalità.  Tuttavia, varie restrizioni continueranno ad accompagnarci ancora per qualche tempo. Oggi desideriamo informarvi sullo stato attuale di OHRA:

Siamo molto lieti che all'interno del nostro gruppo di aziende nessun dipendente sia stato finora personalmente interessato da COVID-19. Siamo attenti al rispetto delle norme igieniche valide per la tutela di tutti i dipendenti.

La nostra produzione procede senza difficoltà e tutti gli ordini dei nostri clienti possono essere prodotti e consegnati in modo completo e puntuale. Lavoriamo attivamente con i nostri fornitori e collaboratori esterni. Tutti gli accordi e i processi in essere funzionano in modo ottimale.

Riassumendo: noi siamo in grado di fornire e siamo ancora qui per voi senza alcun limite.

Nei nostri 40 anni di storia aziendale, abbiamo già affrontato con successo diverse crisi. Pertanto possiamo assicurarvi anche per i prossimi mesi che OHRA resisterà in modo efficace a questo momento di difficoltà e che continueremo ad essere al vostro fianco.

La nostra forza vendita è ancora a vostra disposizione. Saremo lieti di consigliarvi per telefono o online tramite video. Contattateci ai numeri telefonici a voi noti o via e-mail a info@ohra.ch.

Vi auguriamo ogni bene, state in salute!

Il vostro team OHRA

 

01.04.2020, 10.35

Cari clienti, cari partner,

Questi sono tempi difficili per tutti noi e speriamo sinceramente che stiate facendo bene.

Nonostante la situazione attuale, possiamo assicurarvi che continueremo ad esserci per voi.

Siamo ancora in grado di consegnare regolarmente, le nostre scorte di materia prima sono efficienti e la nostra produzione procede senza impedimenti.  Inoltre, siamo in contatto quotidiano con i nostri fornitori e partner.

Potete raggiungere i nostri dipendenti come di consueto al numero + 41 44 548 88 80 o via e-mail all'indirizzo info@ohra.ch.

I nostri collaboratori sul campo e all'estero sono a vostra disposizione come di consueto ai dati di contatto a Voi noti.

Vi auguriamo ogni bene, state in salute!

Il vostro team OHRA

 

17.03.2020, 09.25

Cari clienti , cari partner 

a causa dello sviluppo del COVID-19 / Coronavirus molte persone sono preoccupate.

L'attuale situazione in Europa è anche una grande sfida per noi come azienda.

Anche noi vorremmo fare la nostra parte nel rallentare la diffusione del virus e proteggere il più possibile la sicurezza dei nostri dipendenti e continuare a mantenere le nostre operazioni ed essere in grado di agire.

Per questo motivo, abbiamo adottato varie misure organizzative.

Vorremmo informarvi di come stiamo affrontando la situazione attuale:

 

Produzione

La nostra azienda è attualmente in grado di produrre e consegnare.

Secondo le ultime informazioni, il movimento transfrontaliero delle merci non è attualmente limitato.

Fortunatamente, non abbiamo ancora avuto casi diretti di malattia all'interno dell'azienda.

Sono attualmente in corso accordi all'interno del nostro gruppo di aziende al fine di poter utilizzare le varie risorse con una collaborazione unica tra le nostre società. Ciò riguarda da un lato i nostri fornitori di materiali e servizi, dall'altro le aree di produzione / manutenzione / assistenza.

Ulteriori misure sono state anche adottate all'interno dell'azienda per separare importanti gruppi di lavoro relativi alla produzione, in termini di tempo e spazio, durante il lavoro quotidiano.

 

Service

Potete contattarci come di consueto al numero telefonico  + 41 44 548 88 80 o via e-mail a info(at)ohra.ch
Il nostro personale sul territorio lavora in ufficio e in Italia è a tua disposizione.

Come misure precauzionali, tuttavia, ci sono restrizioni di viaggio. In ogni caso faremo di tutto per continuare a fornire il miglior servizio possibile.
Offriamo servizi di installazione in tutti i paesi europei, per quanto possibile con team di assemblaggio locali di nostra fiducia .Finché sarà possibile continueremo ad organizzare le date di installazione in accordo con Voi.

Vi terremo informati su tutti gli sviluppi attuali sul nostro sito Web. In caso di domande, si prega di contattare il vs. referente vendite Italia  o di inviarci un'e-mail a info@ohra.ch.

Stai in salute!