Vai all’indice principale

Reyna

Fabricados Reyna: Capacità di stoccaggio con scaffalature cantilever aumentata del 50%

In conseguenza della continua evoluzione dell’azienda Fabricados Reyna, produttrice di pannelli melaminici e impiallacciati con sede vicino a Madrid, aumenta la necessità di spazio per lo stoccaggio

Per questo l'azienda ha installato circa 120 metri lineari di scaffalature cantilever OHRA. La struttura ha  sette livelli di stoccaggio, con altezza ultimo ripiano di  6.580 millimetri - questo ha permesso di sfruttare in modo ottimale lo spazio disponibile nel magazzino e di aumentare del 50% la capacità di stoccaggio. 

Il portafoglio di prodotti di Fabricados Reyna comprende più di 30.000 articoli, la maggior parte dei quali sono sempre disponibili nel magazzino principale di Cubas de la Sagra. Solo i pannelli melaminici sono disponibili in 65 design e nove versioni diverse, in spessori da 3 a 40 millimetri su MDF o agglomerato. 

Al fine di mantenere il sempre crescente assortimento, disponibile anche in futuro velocemente, la Fabricados Reyna ha installato cantilever OHRA. Due file di 36,9 metri di lunghezza ciascuna e una fila di 45 metri. OHRA, azienda leader sul mercato europeo nella fornitura di scaffalature cantilever, assicura un'elevata capacità di carico con una struttura poco ingombrante grazie all'impiego di robusti profili in acciaio che costituiscono gli elementi portanti. Questo permette  di avere uno spazio di stoccaggio compatto su una superficie ridotta. I nuovi cantilever bifacciali della Fabricados Reyna hanno una capacità di carico di 4.200 chilogrammi per lato di ogni singola colonna; ognuno dei bracci  è regolabile in altezza è in grado di sostenere fino a 700 chilogrammi, con una lunghezza di 1.200 millimetri. 

Con l'installazione delle scaffalature OHRA, l'azienda non solo ha aumentato la propria capacità di stoccaggio del 50%, ma si è potuto garantire un accesso diretto e rapido ai vari pannelli. Anche le operazioni di preparazione degli ordini in magazzino sono state semplificate e accelerate.

Informazioni sull’azienda Fabricados Reyna:

La Fabricados Reyna, S.A., fondata nel 1963, è specializzata nella produzione, lo stoccaggio e la distribuzione di pannelli melaminici e impiallacciati e di una vasta gamma di bordi. Oltre ai prodotti del catalogo sempre disponibili in magazzino, l'azienda offre anche la possibilità di realizzare su richiesta prodotti su misura. Oggi la Fabricados Reyna vanta oltre 60 dipendenti, ha una rete di distribuzione di 1.200 punti vendita e 19 rappresentanti in tutta la Spagna.


Galleria dei progetti